Amministrazione trasparente

Contratti di affitto versati durante l'anno 2020

Denominazione dei beni immobili affittati da propietari diversi da GeSTe Indirizzo Frazione Comune Tipologia del bene Superficie (mq) Utilizzo Canone di locazione annuale pagato da GeSTe
1 Centro cottura pasti per la refezione scolastica e area di pertinenza Via Lenin 236 S. Martino Ulmiano San Giuliano Terme Immobile ad uso, in parte artigianale, ed in parte direzionale Fabbricato coperto mq. 240 - resede mq. 300 Centro cottura pasti per la refezione scolastica 35.637,84
2 Terreno adibito a parcheggio mezzi del settore manutenzioni della GeSTe S.R.T. N° 12 dell'Abetone e del Brennero, n°53 San Giuliano Terme San Giuliano Terme Terreno mq. 2.000 Parcheggio mezzi settore manutenzioni 3.172,00

 

 

Fabbricati e strutture concessi in locazione da GeSTe Srl durante l'anno 2020

 n° Denominazione dei beni immobili concessi in locazione da GeSTe Srl
Indirizzo Frazione Comune Tipologia del bene Superficie (mq) Utilizzo Canone di locazione annuale pagato a GeSTe
2 Immobile adibito a civile abitazione assegnato dai servizi sociali del Comune di San Giuliano terme S.R.T. N° 12 dell'Abetone e del Brennero, n°53 San Giuliano Terme San Giuliano Terme Immobile ad uso civile abitazione mq. 30 Abitazione di terzi 1.056,00

 

Amministrazione trasparente

ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI
(Art.22, c.1. lett. c e c.2-3- del D.lgs. 33/2013)

 

Alla data odierna Gestione Servizi Territoriali GeSTe Srl non ha, e non ha
mai avuto, Enti di diritto privato controllati.

 

Aggiornamento al 22 giugno 2020

Amministrazione trasparente

         
  LIVELLO B LIVELLO C LIVELLO D TOTALE
Tempo indeterminato 48 6 0 54
Tempo indeterminato -L68/99 4 0 0 4
        58

Aggiornamento al 01.03.2019

Amministrazione trasparente

GeSTe informa che i propri uffici sono stati trasferiti a San Giuliano Terme in via Niccolini 40/42, nei locali del comune sotto la biblioteca. Tutti i recpiti telefonici e di posta elettronica sono invariati.

Amministrazione trasparente

SOCIETA’ PARTECIPATE
(Art.22, c.1. lett. b e c.2-3- del D.lgs. 33/2013)

 

Alla data odierna Gestione Servizi Territoriali GeSTe Srl non possiede, e
non ha mai posseduto, società partecipate.

 

Aggiornamento al 22 giugno 2020

Amministrazione trasparente

 

ACCESSO CIVICO

 

Il D.lgs. 33/2013 ha introdotto l'istituto dell'accesso civico.

 

Ad oggi si possono quindi evidenziare tre forme di accesso:

1) l’accesso agli atti amministrativi o accesso documentale, previsto dalla L. 241/90, che prevede un interesse diretto, concreto e attuale verso l'atto o il documento o la pratica in possesso di un'amministrazione pubblica per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti.

2) l'accesso civico è il diritto generalizzato dei cittadini di accedere alle informazioni e i documenti concernenti l’organizzazione e le attività che le pubbliche amministrazioni devono pubblicare in base al D. Lgs. 14/03/13 n. 33.

L’ordine ha 30 giorni di tempo per procedere alla pubblicazione dei dati o dei documenti richiesti, nel proprio sito istituzionale e alla contestuale trasmissione al richiedente ovvero alla comunicazione dell’avvenuta pubblicazione indicando il collegamento ipertestuale delle pagine pubblicate.

3) l'accesso civico generalizzato, introdotto con il D.lgs. 97/2017, è il diritto generalizzato dei cittadini di accedere ai dati, ai documenti e alle informazioni anche ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto che norma la trasparenza.

La richiesta di accesso civico:

- non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente;

- non deve essere motivata;

- è gratuita;

- deve essere presentata al Responsabile della Trasparenza, che si pronuncia sulla stessa;

La disciplina prevista per le pubbliche amministrazioni si applica, in quanto compatibile, limitatamente ai dati e ai documenti inerenti all'attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell'Unione europea, alle società in partecipazione pubblica che esercitano funzioni amministrative, attività di produzione di beni e servizi a favore delle amministrazioni pubbliche o di gestione di servizi pubblici. (art. 2 bis, comma 3, D.lgs. 33/2013).

 

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza di GeSTe s.r.l. è Chiara Tani contattabile all'indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Amministrazione trasparente

         
  LIVELLO B LIVELLO C LIVELLO D TOTALE
Tempo indeterminato 48 6 0 54
Tempo indeterminato -L68/99 4 0 0 4
        58

Aggiornamento al 01.06.2020

Torna su