Amministrazione trasparente

         
  LIVELLO B LIVELLO C LIVELLO D TOTALE
Tempo indeterminato 50 6 0 56
Tempo indeterminato -L68/99 3 2 0 5
Tempo determinato - sostituzione maternità 1 0 0 1
        62

Aggiornamento al 20.02.2018

Amministrazione trasparente

         
  LIVELLO B LIVELLO C LIVELLO D TOTALE
Tempo indeterminato 51 6 0 57
Tempo indeterminato -L68/99 3 2 0 5
Tempo determinato - sostituzione maternità 0 0 0 0
        62

 Aggiornamento al 10/02/2017

Amministrazione trasparente

Art. 10, c. 8, lett. d, dall'art. 15, c. 1-2-5, e dall'art. 41, c. 2-3:

 

Dirigenti della società

Dirigenti: Dott. Antonio Facchini

 

Documenti e approfondimenti

Direttore Generale                    Dott. Antonio Facchini

In carica dal                             28/05/2009

Scadenza carica                        30/06/2020

Compenso annuo lordo              30.000,00

Rimborsi spese                         non previsti

 

 

 

 

Amministrazione trasparente

In questa sezione vengono pubblicati gli organi di indirizzo politico-amministrativo della società, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. a, e dall'art. 14, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

 

Documenti e approfondimenti

 

Amministratore Unico                        Ing. Riccardo Baglini

In carica dal                                        12/11/2015

Rinnovato incarico per ulteriori tre anni in data 5/07/2019

Scadenza carica                                 fino approvazione del bilancio al 31/12/2021

Compenso annuo lordo                     € 14.400,00

Rimborsi spese                                  rimborso spese di viaggio documentate

                                                             assegnazione di un telefono portatile

                                                             buoni pasto da € 5,16

 

 

Aggiornamento al 01/12/2015

Amministrazione trasparente

DIRIGENTI CESSATI

(Art. 14, c. 2,d.lgs n. 33/2013)

 

Alla data odierna, Gestione Servizi Territoriali GeSTe Srl ha i seguenti dirigenti cessati dal rapporto di lavoro:

 

-Dott. Romoli Franco, Cod.Fisc. RMLFNC45P21A562Q, dirigente presso la Farmasangiuliano Srl/Geste Srl per il periodo 01/08/2005-31/01/2007.

 

La Fontina, 21/12/2017

Amministrazione trasparente

OGGETTO: RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) AI SENSI DELL’ART. 37 REG. UE N. 679/2016

 

 

Responsabile della protezione dati personali: Dott. Giacomo Minuti

Designato                          dal 21 novembre 2019

Scadenza carica                  fino al 31/12/2020

Compenso annuo lordo        € 1.500,00

 

 

 

Aggiornamento al 22/11/2019

Amministrazione trasparente

 

 

I poteri conferiti all’Amministratore Unico sono stabiliti nello statuto della società al Titolo V, art.17, come da estratto sotto riportato:

 

Art. 17 -Poteri dell’organo di amministrazione.

 

1. Il Consiglio di Amministrazione o l’Amministratore Unico provvede con ogni e più ampio potere alla ordinaria e straordinaria amministrazione della Società.

Amministrazione trasparente

TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI

(Art.14,c.1,lett.aec.1-bisd.lgsn.33/2013)

 

Alla data odierna,nellorganico di Gestione Servizi Territoriali GeSTe Srl non sono presenti titolari di incarichi dirigenziali.

 

 

La Fontina, 21/12/2017

 

 

 

Amministrazione trasparente

CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE

 

GIACOMO MINUTI

 

Nato a Chianni (PI) il 04.11.1965

 

TITOLI

 

1) diploma di maturità scientifica conseguito nel 1984 presso il Liceo Scientifico Statale XXV Aprile di Pontedera;

2) laurea in Giurisprudenza conseguita il 16.12.1991 presso l’Università degli Studi di Pisa con tesi in diritto penale.

3) abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato conseguita in data 2.10.1995 presso la Corte d’Appello di Firenze;

 

ESPERIENZE PROFESSIONALI

 

1) dal gennaio 1992 svolgimento della pratica forense presso Studio Legale;

2) dal 1.11.1993 assunto presso il Comune di Vicopisano (PI), con la qualifica di Istruttore Direttivo VII q.f. e funzioni di Responsabile dell’Area Amministrativa – Affari Generali -Cultura – Tempo libero – Ufficio del Giudice Conciliatore;

3) dal 1.1.1997 incaricato delle funzioni di Vicesegretario Comunale;

4) dal dicembre 1998 fino al 30.4.1999 Vicesegretario della Segreteria Generale convenzionata dei Comuni di Vicopisano e Buti;

5) dal 13.1.1999 Responsabile dei Servizi Amministrativi: Segreteria/Servizi generali (Affari legali, Appalti e contratti, personale), Demografici/Informatica, Sociale/Scuola, Cultura/Sport/Turismo, Polizia Municipale/Commercio. Titolare di posizione organizzativa.

6) dal 30.09.1999 inquadrato come Funzionario, Categoria D3 (ex. VIII q.f);

7) attualmente Responsabile dei Servizi Amministrativi: Servizi generali (Servizi generali, Affari legali, Contratti, Personale), Demografici, Sociale/Scuola, Cultura/Sport/Turismo, Sistema Informativo Comunale. Titolare di posizione organizzativa.

8) incarichi particolari ricoperti all’interno dell’Ente: Vicesegretario comunale, segretario del Collegio Arbitrale di Disciplina, responsabile dell’Ufficio Espropri, rappresentante del Comune nella fase stragiudiziale delle vertenze di lavoro, rappresentante nella delegazione di parte pubblica per la contrattazione collettiva aziendale, responsabile ufficio applicazione sanzioni amministrative;

9) occasionale attività di collaborazione e consulenza con casa editrice specializzata nella redazione di modulistica per gli Enti Locali;

10) occasionale attività di formatore in materia di diritto degli enti locali, diritto delle espropriazioni per pubblica utilità;

11) docenza in Espropriazione per pubblica utilità e opere del servizio idrico presso Agenzia Ti-Forma di Firenze (anno 2014);

12) relatore a convegno c/o Università di Pisa - Master in “Auditing e Controllo interno” su “Le PA locali in rete, le sfide dell'e-government” (anno 2005);

13) attività di membro esperto in varie commissioni di concorso per la selezione di personale presso vari comuni;

14) incarico per Responsabile della Protezione Dati personali e relativa formazione nei Comuni di Calci e San Giuliano Terme (2018).

 

PRINCIPALI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

  • corso di applicazione forense presso l’Università di Firenze;
  • master di management per i comuni organizzato da Consiel Enti;
  • corso di “Direzione dell’ente locale” organizzato dai Comuni associati della Valdera;
  • corso di addestramento all’utilizzo di internet per gli uffici pubblici locali presso Provincia di Pisa;
  • corso di alta formazione per Responsabile Protezione dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 presso Scuola Universitaria Superiore Sant'Anna di Pisa;
  • partecipazione a varie giornate di aggiornamento professionale su argomenti diversi attinenti alle mansioni svolte con particolare riferimento a diritto amministrativo, espropriazione per pubblica utilità, appalti pubblici, sanzioni amministrative, trasparenza, anticorruzione e privacy.

Uso di personal computer

Conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office e Open Office.

Internet e Posta elettronica.

Conoscenza della lingua inglese

Torna su