Amministrazione trasparente

  • Criteri e modalità (ex Art. 26, c.1 del D.lgs n.33 del 14/03/2013)
  • Atti di concessione (ex Art. 26, c.2, e Art. 27 del D.lgs n.33 del 14/03/2013)

Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

  • Piano della Performance ( ex Art. 22, c. 1 , c. 8 lett. b del D.lgs. n.33 del 14/03/2013)
  • Relazione sulla performance (ex Art. 10 , c. 8, lett. b del D.lgs. n.33 del 14/03/2013)
  • Ammontare complessivo dei premi (ex Art. 20, c. 1 del D.lgs. n.33 del 14/03/2013)
  • Dati relativi ai premi (ex art. 20, c. 2 del D.lgs. n.33 del 14/03/2013)
  • Benessere organizzativo (ex Art. 20, c. 3 del D.lgs. n.33 del 14/03/2013)

Amministrazione trasparente

  • BANDO DI GARA AGRIFIERA 2020-2021

-Bando di gara

-Capitolato di gara

-Allegato A

-Allegati 1,2,3 alla domanda di partecipazione

 

  • ASTA PER LA VENDITA DEL TERRENO DI RIPAFRATTA (scadenza 27/06/2017)

-Bando d'asta

-Allegato A

-Modulo per l'offerta economica

-Estratto di mappa

 

  • ASTA PER LA VENDITA DEGLI UFFICI ZONA LA FONTINA lotto 4  (scadenza 16/05/2017)

-Bando d'asta immobiliare GeSTe uffici la Fontina

-Relazione di stima

-Allegato A

-Allegato B

-Pianta piano secondo

 

  • ASTA PER LA VENDITA DEGLI UFFICI ZONA LA FONTINA lotto 3 e 5 (scadenza 12/05/2017)

-Bando d'asta immobiliare GeSTe uffici la Fontina

-Relazione di stima

-Allegato A

-Allegato B

-Pianta piano terra

-Pianta piano primo

-Pianta piano secondo

 

  • ASTA PER LA VENDITA DEL TERRENO DI RIPAFRATTA (scadenza 05/05/2017)

-Bando d'asta

-Allegato A

-Modulo per l'offerta economica

-Estratto di mappa

 

  • ASTA PER LA VENDITA DI UN UFFICIO  AL 2° PIANO ZONA LA FONTINA

-Bando d'asta immobiliare

-Relazione di stima

-Allegato A

-Allegato B

-Pianta piano terra

-Pianta piano secondo

 

  • ASTA PER LA VENDITA DELL' IMMOBILE SITO AD ASCIANO IN VIA TRIESTE (scadenza 19/10/2016)

-Bando d'asta immobiliare

-Relazione di stima

-Allegato A

-Allegato B

 

  • ASTA PER LA VENDITA DEGLI UFFICI ZONA LA FONTINA lotto 1-2-3-4-5 (scadenza 12/10/2016)

-Bando d'asta immobiliare GeSTe uffici la Fontina

-Relazione di stima

-Allegato A

-Allegato B

-Pianta piano primo

-Pianta piano secondo

-Pianta piano terra

 

  • ASTA PER LA VENDITA DEI LOCALI EX MACELLI (scadenza 04/10/2016)

-Bando d'asta immobiliare

-Relazione di stima

-Allegato A

-Allegato B

-Scheda locali ex Macelli

 

  • ASTA PER LA VENDITA DEL TERRENO DI RIPAFRATTA (scadenza 10/06/2016)

-Bando d'asta

-Allegato A

-Allegato B

  

  • NUOVO BANDO DI GARA AGRIFIERA PER GLI ANNI 2016 E 2017 (scadenza 03/02/2016)

-Bando

-Capitolato di gara

-Allegato A

-Allegati 1,2,3

-Graduatoria offerta tecnica

-Esito gara

 

  • BANDO DI GARA AGRIFIERA PER GLI ANNI 2016 E 2017 (scadenza 18/01/2016)

-Bando

-Capitolato di gara

-Allegato A

-Allegati 1,2,3

-Atto di annullamento

 

  • BANDO DI GARA TRASPORTO SCOLASTICO DAL 07/01/2015 FINO ALLA FINE DELL’ANNO
    SCOLASTICO 2017/2018 (scadenza 22/12/2014)

-Capitolato

-Disciplinare

-Allegato 1

-Allegato 2

-Allegato 3

-Allegato 4

-Allegato 5

-Allegato A

-Allegato B

-Allegato C

-Allegato D

-Modulo offerta economica

-Precisazione calcolo punteggio

-Quesiti gara

-Risposte ai quesiti

-Errata corrige affidamento scuolabus

 

  • GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNI SCOLASTICI 2013/2014
    – 2014/2015 – 2015/2016 (scadenza 20/08/2013)

-Bando di gara

-Capitolato di gara

-Allegato A

-Allegato B

-Allegato C

-Allegato D

-Disciplinare di gara

-Errata corrige bando di gara

-Modulo offerta economica

-Avviso esito di gara

 

  • ALIENAZIONE IMMOBILE  DI PROPRETA' DI GESTE SITO IN VIA PUCCINI 1 (asta del 8/03/2010)

-Bando d'asta immobiliare

-Planimetria catastale

-Visura catastale

 

  • APPALTO DELLA CONDUZIONE DELL’AREA SPORTIVA COMUNALE DI SAN GIULIANO TERME per il periodo 15/09/2008-31/08/2010 (scadenza 11/09/2008)

-Capitolato

-Requisiti per la partecipazione

-Avviso

-Valutazione tecnica

-Offerta economica

 

Amministrazione trasparente

  • Dati aggregati attività amministrativa (ex Art. 24, c. 1 del D.lgs n.33 del 14/03/2013)
  • Tipologie di procedimento  (ex Art. 35, c. 1, 2 del D.lgs n.33 del 14/03/2013)
  • Monitoraggio tempi procedimentali (ex Art. 24, c.2 del D.lgs n.33 del 14/03/2013)
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati (ex Art. 35, c. 3 del D.lgs n.33 del 14/03/2013)

Amministrazione trasparente

Incarico di direttore generale

Titolari di incarichi dirigenziali

Dirigenti cessati

Dotazione organica

Tassi di assenza

  • Tassi di assenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Contrattazione collettiva

Contrattazione integrativa

Codice di comportamento e codice disciplinare

Amministrazione trasparente

  • Controlli sulle imprese (ex Art. 25 del D.lgs n.33 del 14/03/2013)
Torna su