Società trasparente

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi agli organi di indirizzo politico-amministrativo della società, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. a, e dall'art. 14, comma 1 D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e successive modifiche ed integrazioni. L'organo di indirizzo politico dell'Autorità è organo monocratico.

 

Anno 2024 - dal 6/12/2024

 

Nome

Dott.ssa Vanessa Angotti

Atto di nomina

Atto di designazione - 6/12/2024

Durata dell'incarico

Fino alla scadenza dell'organo di governo del socio unico, Comune di San Giuliano Terme

Curriculum vitae

Curriculum vitae - Dott.ssa Vanessa Angotti

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso annuo lordo € 14.400

Spese di viaggio e di missione

Previsto il rimborso

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche e di eventuali altri incarichi

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità/inconferibilità

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

 

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

 Dichiarazione dei redditi - 730/2024

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

 

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

 

 

Anno 2024 - dall'1/1/2024 al 5/12/2024

 

Nome

Dott.ssa Marianna Aste

Atto di nomina

Atto di designazione - 3/10/2022

Durata dell'incarico

Fino alla scadenza dell'organo di governo del socio unico, Comune di San Giuliano Terme

Curriculum vitae

Curriculum vitae - Dott.ssa Marianna Aste

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso annuo lordo € 14.400

Spese di viaggio e di missione

 

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche e di eventuali altri incarichi

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità/inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

Dichiarazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

 

 

 

Anno 2023

 

Nome

Dott.ssa Marianna Aste

Atto di nomina

Atto di designazione - 3/10/2022

Durata dell'incarico

Fino alla scadenza dell'organo di governo del socio unico, Comune di San Giuliano Terme

Curriculum vitae

Curriculum vitae - Dott.ssa Marianna Aste

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso annuo lordo € 14.400

Spese di viaggio e di missione

 

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche e di eventuali altri incarichi

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità/inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

Dichiarazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

 

Nome

Ing. Riccardo Baglini

Atto di nomina

Rinnovo incarico amministratore unico - 03/07/2022

Durata dell'incarico

Fino ad approvazione del bilancio del socio unico, Comune di San Giuliano Terme - 31/12/2021

Curriculum vitae

Curriculum vitae Ing. Riccardo Baglini

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso annuo lordo € 14.400

Spese di viaggio e di missione

 

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche e di eventuali altri incarichi

Dichiarazione della insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

Dichiarazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione reddituale e patrimoniale

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

Dichiarazione dei redditi - 730/2022

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione reddituale e patrimoniale

 


 

Anno 2022

 

Nome

Dott.ssa Marianna Aste

Atto di nomina

Atto di designazione - 3/10/2022

Durata dell'incarico

Fino alla scadenza dell'organo di governo del socio unico, Comune di San Giuliano Terme

Curriculum vitae

Curriculum vitae - Dott.ssa Marianna Aste

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso annuo lordo € 14.400

Spese di viaggio e di missione

 

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità/inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

Dichiarazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

 


 

Nome

Ing. Riccardo Baglini

Atto di nomina

Rinnovo incarico amministratore unico - 03/07/2022

Durata dell'incarico

Fino ad approvazione del bilancio del socio unico, Comune di San Giuliano Terme - 31/12/2021

Curriculum vitae

Curriculum vitae Ing. Riccardo Baglini

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso annuo lordo € 14.400

Spese di viaggio e di missione

 

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione della insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

Dichiarazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

Dichiarazione dei redditi - 730/2022

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione reddituale e patrimoniale

 


 

Nome

 Dott. Antonio Facchini

Atto di nomina

Rinnovo incarico di Direttore Generale - 1/1/2022 - 28/2/2022

Cessazione incarico di Direttore Generale - 1/3/2022

Durata dell'incarico

1/1/2022 - 28/2/2022

Curriculum vitae

Curriculum vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso bimestrale lordo € 5.000

Spese di viaggio e di missione

Non previsti

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

Dichiarazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

Dichiarazione dei redditi - 730/2022

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione reddituale e patrimoniale

 

Anno 2021

 

Nome

Ing. Riccardo Baglini

Atto di nomina

Rinnovo incarico Amministratore Unico - 5/7/2019

Durata dell'incarico

Fino ad approvazione del bilancio del socio unico, Comune di San Giuliano Terme - 31/12/2021

Curriculum vitae

Curriculum vitae Ing. Riccardo Baglini

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso annuo lordo € 14.400

Spese di viaggio e di missione

 

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

 

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

 

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

 

 


 

Nome

Dott. Antonio Facchini

Atto di nomina

Contratto Direttore Generale - 01/01/2021 - 30/06/2021

Contratto Direttore Generale - 01/07/2021 - 31/12/2021

Durata dell'incarico

31/12/2022

Curriculum vitae

Curriculum vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso bimestrale lordo € 5.000

Spese di viaggio e di missione

Non previsti

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

 

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

 

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

 

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

 

 

Anno 2020

 

Nome

Ing. Riccardo Baglini

Atto di nomina

Rinnovo incarico Amministratore Unico - 5/7/2019

Durata dell'incarico

Fino ad approvazione del bilancio del socio unico, Comune di San Giuliano Terme - 31/12/2021

Curriculum vitae

Curriculum vitae Ing. Riccardo Baglini

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso annuo lordo € 14.400

Spese di viaggio e di missione

 

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione della insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

 

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

Diniego consenso pubblicazione situazione patrimoniale

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

 

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

 

 


 

Nome

Dott. Antonio Facchini

Atto di nomina

Contratto Direttore Generale - 01/07/2019 - 30/06/2020

Contratto Direttore Generale - 01/07/2020 - 31/12/2020

Durata dell'incarico

Annuale

Curriculum vitae

Curriculum vitae

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione in carica

Compenso annuale lordo € 30.000

Spese di viaggio e di missione

Non previsti

Dati relativi all'assunzione di altre cariche presso enti pubblici o privati ed altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali

 

Dichiarazioni reddituali e patrimoniali del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

 

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche

 

Dichiarazioni dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche del coniuge e dei parenti entro il secondo grado

 

 

Società trasparente

In questa sotto-sezione viene pubblicato il PTPCT - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1, comma 2-bis della legge n. 190 del 2012 (D.Lgs. 33/2013 - Art. 10, c. 8, lett. a come modificato dal D.Lgs. 97/2016)

Triennio 2025/2027
Triennio 2024/2026
Triennio 2023/2025
Triennio 2022/2024
Triennio 2021/2023
Triennio 2020/2022

 

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

 

 

Società trasparente

         
  LIVELLO B LIVELLO C LIVELLO D TOTALE
Tempo indeterminato 37 6 0 37
Tempo indeterminato -L68/99 3 0 0 3
        40

Aggiornamento al 20.04.2021

Società trasparente

ACCESSO CIVICO SEMPLICE
Chiunque ha il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui i soggetti preposti ne hanno omesso la pubblicazione sul proprio sito web (art. 5, comma 1, del d.lgs. n. 33/2013). L’accesso civico, quindi, è circoscritto ai soli atti, documenti e informazioni oggetto di obblighi di pubblicazione.


MODALITÀ PER L’ESERCIZIO DELL’ACCESSO CIVICO SEMPLICE
La richiesta di accesso civico semplice non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) indicato nell'apposita pagina della "società trasparente".
L'istanza può essere trasmessa anche per via telematica, secondo le modalità previste dal d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e ss.mm.ii., compilando il modulo di richiesta di accesso civico al RPCT, ed inoltrandola al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In caso di accoglimento, la società entro trenta giorni procede all’inserimento sul sito dei dati, delle informazioni o dei documenti richiesti e comunica al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto nell’istanza presentata.
Nei casi di ritardo o mancata risposta, l’istante può ricorrere al titolare del potere sostitutivo, dott.ssa Marianna Aste Di Bugno , che, verificata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, provvede entro quindici giorni dal ricevimento della richiesta.
A fronte dell’inerzia da parte del RPCT o del titolare del potere sostitutivo, il richiedente, ai fini della tutela  del  proprio  diritto,  può  proporre  ricorso  al  Tribunale  amministrativo  regionale  ai sensi dell’articolo 116 del Codice del processo amministrativo del d.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.

ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
Chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall'art. 5 bis d.lgs. n. 33/2013. Tale tipologia di accesso civico è stata prevista con la finalità di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico (art. 5, comma 2, del d.lgs. n. 33/2013). L’accesso civico generalizzato è, quindi, esercitabile relativamente ai dati e documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli per i quali già sussiste uno specifico obbligo di pubblicazione.

MODALITÀ PER L’ESERCIZIO DELL’ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
La richiesta di accesso civico generalizzato non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata ed è gratuita.
L'istanza può essere trasmessa alla società compilando il Modulo richiesta accesso civico generalizzato.  Se trasmessa per via telematica, ai sensi del d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e s. m., deve essere inoltrata al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I controinteressati possono presentare una motivata opposizione alla richiesta di accesso entro dieci giorni dalla ricezione della comunicazione compilando il modulo opposizione del controinteressato. Se trasmessa per via telematica, ai sensi del d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e s. m., deve essere inoltrata al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In caso di accoglimento, la società allega alla risposta i dati e i documenti richiesti.
L’istante, in caso di diniego totale o parziale dell’accesso o di mancata risposta entro trenta giorni dalla presentazione della richiesta, ovvero i controinteressati, nei casi di accoglimento della richiesta di accesso nonostante la loro motivata opposizione, possono presentare domanda di riesame al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, che decide con provvedimento motivato entro il termine di venti giorni.


L'istanza di riesame può essere trasmessa anche per via telematica, secondo le modalità previste dal d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e s. m., compilando il modulo istanza di riesame accesso civico generalizzato (o il modulo istanza di riesame del controinteressato se controinteressato) e inoltrandola al seguente indirizzo indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La decisione dell'amministrazione sulla richiesta e il provvedimento del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza possono essere impugnate davanti al Tribunale amministrativo regionale ai sensi dell’articolo 116 del Codice del processo amministrativo del d.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.

 

Società trasparente

 

Statuto

Statuto modificato con assemblea straordinaria del 10-07-2023

Statuto modificato con assemblea straordinaria del 23-06-2022

Statuto modificato con assemblea straordinaria del 15-12-2017

Atto costitutivo e modifica della ragione sociale

ACCEDI

Composizione societaria

ACCEDI

Visura camerale

ACCEDI

Contratto di servizio

Contratto di servizio necroforato

Contratto di servizio manutenzioni

Contratto di servizio refezione scolastica

Determinazione dirigenziale del 25 gennaio 2022, n. 61 - Affidamento del servizio di pronto intervento

Determinazione dirigenziale 15 settembre 2022, n. 949 del 15/09/2022 - Rinnovo contratto di servizio fino al 31 dicembre 2022

Deliberazione della Giunta comunale del 23 dicembre 2021, n. 322 - Rinnovo contratto di servizio per la parte dei servizi manutentivi delle strade comunali, segnaletica stradale, immobili comunali e verde pubblico - anno 2022

Deliberazione di Giunta comunale del 23 dicembre 2021, n. 234 - Rinnovo del contratto di servizio fino al 30 giugno 2022

Contratto di servizio 2016

Deliberazione di Giunta comunale del 19 luglio 2016, n. 159

Codice di comportamento

Codice di comportamento dei dipendenti del comune di San Giuliano Terme - modifiche approvate con deliberazione della Giunta comunale del 28 aprile 2022, n. 103

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di San Giuliano Terme

Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell'articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 - DPR 16 aprile 2013, n. 62

Regolamentazione del rapporto di lavoro ai sensi degli art. 55, e 55 bis, ter, quater, quinquies e sexies del d.lgs 30 marzo 2001, n. 165

Atti regolamentari

Regolamento assunzionale

Sedi e unità operative

ACCEDI

Contatti

ACCEDI

CCNL

CCNL Pubblici esercizi 2018 -2021

CCNL Commercio 2015 -2019

 

Società trasparente

         
  LIVELLO B LIVELLO C LIVELLO D TOTALE
Tempo indeterminato 45 6 0 51
Tempo indeterminato -L68/99 4 0 0 4
        55

Aggiornamento al 20.04.2021

Società trasparente

         
  LIVELLO B LIVELLO C LIVELLO D TOTALE
Tempo indeterminato 48 6 0 54
Tempo indeterminato -L68/99 4 0 0 4
        58

Aggiornamento al 01.06.2020

Società trasparente

Informazioni ambientali

Art. 40, c. 2 del D.Lgs n.33/2013

Società trasparente

Contratti di affitto versati durante l'anno 2020

Denominazione dei beni immobili affittati da propietari diversi da GeSTe Indirizzo Frazione Comune Tipologia del bene Superficie (mq) Utilizzo Canone di locazione annuale pagato da GeSTe
1 Centro cottura pasti per la refezione scolastica e area di pertinenza Via Lenin 236 S. Martino Ulmiano San Giuliano Terme Immobile ad uso, in parte artigianale, ed in parte direzionale Fabbricato coperto mq. 240 - resede mq. 300 Centro cottura pasti per la refezione scolastica 35.637,84
2 Terreno adibito a parcheggio mezzi del settore manutenzioni della GeSTe S.R.T. N° 12 dell'Abetone e del Brennero, n°53 San Giuliano Terme San Giuliano Terme Terreno mq. 2.000 Parcheggio mezzi settore manutenzioni 3.172,00

 

 

Fabbricati e strutture concessi in locazione da GeSTe Srl durante l'anno 2020

 n° Denominazione dei beni immobili concessi in locazione da GeSTe Srl
Indirizzo Frazione Comune Tipologia del bene Superficie (mq) Utilizzo Canone di locazione annuale pagato a GeSTe
2 Immobile adibito a civile abitazione assegnato dai servizi sociali del Comune di San Giuliano terme S.R.T. N° 12 dell'Abetone e del Brennero, n°53 San Giuliano Terme San Giuliano Terme Immobile ad uso civile abitazione mq. 30 Abitazione di terzi 1.056,00

 

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